honda

Honda

honda cb 125 1969

Un bestseller per Honda nei primi anni ’70, il CB175 è stato progettato per rispondere alle critiche dei più sportivi da corsa ai lavor
8) carente come adrenalina. Entrambi erano gemelli paralleli, ma il CB aveva due carburatori, avviamento elettrico e cinque marce

  • e altri vantaggi come un telaio a culla completa, freno anteriore a due pattini e un tachimetro.
    Il differenziale di potenza era di 3 CV, rispettivamente 16,5 CV/9.500 giri/min e 19,5 CV/10.000 giri/min, quest’ultimo equivalente a
    lodevole, per non dire sbalorditiva.
    La velocità massima per il CB era di 80 mph, a qualcosa di più di 10.000 giri/min. Entrambi i modelli 175 sono stati venduti contem
    versione “cucina”.
    Il bicilindrico sportivo CB175 aveva due carburatori, parafanghi abbreviati, serbatoio del carburante più piccolo e freno anteriore da 2 litri