Lancia

Aurelia b20

Con una velocità massima di 103 mph (166 km/h), l’Aurelia B20 Gran Turismo ha un motore a 6 cilindri a V aspirato, motore a benzina.
Questo motore produce una potenza massima di 76 CV (75 CV – 56 kW) a 4500 giri/min e una coppia massima di Nm (- lb.ft) a 4500 giri/min. La potenza viene trasmessa alla strada dalla trazione posteriore (RWD) con cambio di velocità.
Per quanto riguarda i dettagli del telaio responsabili della tenuta di strada, del comportamento di guida e del comfort di marcia, l’Aurelia Per la potenza di arresto, l’impianto frenante Aurelia B20 Gran Turismo include all’anteriore e al posteriore.
Il modello Aurelia è una vettura Coupé prodotta dalla Lancia, venduta nuova dall’anno 1951 .

Appia

Con un peso a vuoto di 2028 libbre (920 kg), l’Appia Serie III de Luxe ha un motore a 4 cilindri a V aspirato, motore a benzina.
Questo motore produce una potenza massima di 55 CV (54 CV – 40 kW) a 4900 giri/min e una coppia massima di 87,0 Nm (64 lb.ft) a 4900 giri/min. La potenza viene trasmessa alla strada dalla trazione posteriore (RWD) con cambio manuale a 4 marce.
Per quanto riguarda i dettagli del telaio responsabili della tenuta di strada, del comportamento di guida e del comfort di marcia, l’Appia ha molle elicoidali. sospensione anteriore e balestre semiellittiche. asse De Dion. sospensione posteriore. Per la potenza frenante, l’impianto frenante Appia Serie III de Luxe include Tamburi nella parte anteriore e Tamburi nella parte posteriore.
Il modello Appia è una berlina prodotta dalla Lancia, venduta nuova dall’anno 1960 .